Collarino per la cervicale blu

 17,40

Peso 900 grammi circa

Svuota

Descrizione

Cuscino del benessere con imbottiture naturali

Il cuscino benessere con imbottiture naturali. Come: noccioli di ciliegia, semi di lino, semi di uva (vinaccioli), semi di girasole. Sostituiscono la classica borsa dell’acqua calda chiamata “boule asciutto” con notevoli vantaggi. I noccioli o i semi di cui sono imbottiti hanno la caratteristica di immagazzinare il caldo o il freddo e di rilasciarlo gradualmente. E’ una certezza di benessere e un nuovo dolce modo di rilassarsi. I cuscini benessere MoRoArLo sono interamente fatti in Italia con materiali 100% naturali. Sin dall’antichità vengono utilizzati per alleviare dolori e per donare un tocco di armonia naturale.

Come si usano:

  • Si può riscaldare in forno* a temperatura non superiore a 90/100 gradi per 5/6 minuti, poggiato sulla carta forno. Si può scaldare anche nel microonde* per 60/90 secondi, a 500/600 watt e non oltre, per poi essere poggiato sulla parte dolorante. (se risulta ancora freddo riscaldare ancora)

*Attenzione… Non lasciare il cuscino inosservato durante il riscaldamento

  • I prodotti al suo interno rilasciano un calore secco che è particolarmente indicato nel trattamento di dolori articolari, cervicali, torcicolli, colite addominali, dolori mestruali, catarro e geloni, ecc.
  • Si può mettere in congelatore avvolto in una pellicola o sacchetto per 45/60 min. e utilizzarlo per ridurre il gonfiore provocato da una contusione, per sfebbrare, ecc., sostituendo così la borsa del ghiaccio, con il vantaggio di non essere mai troppo freddo e non bagna.
  • P.S. Dopo l’utilizzo riporre in luogo asciutto e arieggiato

N.B. La stoffa in cotone e si può lavare solo dopo aver svuotato il prodotto al suo interno.

   Tenere lontano dalla portata dei bambini

Informazioni aggiuntive

Dimensioni 30 × 28 cm
Scegli Imbottitura

Grano saraceno, Noccioli di ciliegia, Semi di farro, Semi di lino

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Collarino per la cervicale blu”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *