Cuscini & Guanciali

Cuscini benessere & guanciali con varie imbottiture naturali già pronti

I cuscini benessere sono realizzati con prodotti naturali e sostituiscono la classica borsa dell’acqua calda chiamata “boule asciutto” con notevoli vantaggi. I noccioli o i semi di cui sono imbottiti hanno la caratteristica di immagazzinare il caldo o il freddo e di rilasciarlo gradualmente. E’ una certezza di benessere e un nuovo dolce modo di rilassarsi. I cuscini benessere MoRoArLo sono interamente fatti in Italia con materiali 100% naturali. Sin dall’antichità vengono utilizzati per alleviare dolori e per donare un tocco di armonia naturale.

Come si usano:

Si può riscaldare in forno a temperatura non superiore a 90/100 gradi per 5/6 minuti poggiato sulla carta forno, oppure nel microonde per 60/90 secondi al massimo a 500/650w, per poi essere poggiato sulla parte dolente.

           Attenzione… Non lasciare il cuscino inosservato durante il riscaldamento

I prodotti al suo interno rilasciano un calore secco che è particolarmente indicato nel trattamento di dolori articolari, cervicali, torcicolli, colite addominali, dolori mestruali, catarro e geloni, ecc.

Si può mettere in congelatore avvolto in una pellicola o sacchetto per 45/60 min. e utilizzarlo per ridurre il gonfiore provocato da una contusione, per sfebbrare, ecc., sostituendo così la borsa del ghiaccio, con il vantaggio di non essere mai troppo freddo e non bagna.

P.S. Dopo l’utilizzo riporre in luogo asciutto e arieggiato

                    N.B. La stoffa è in cotone 100%  e si può lavare solo dopo aver svuotato il prodotto al suo interno tramite la cerniera, la quale è verniciata e non da problemi nel microone, facendo comunque  Attenzione di non lasciare il cuscino inosservato durante il riscaldamento

Sei già cliente? Rivenditore? Grossista? Contattaci!!!

Visualizzazione di tutti i 7 risultati